Ufficiale l’adesione dei consiglieri La Pegna e Grammatico a Fratelli d’Italia

La lista Aprilia Valore Comune perde il suo capogruppo che passa a Fratelli d’Italia. Il consigliere La Pegna seguito nella scelta da Grammatico. FdI entra ufficialmente nell’assise comunale.

I consiglieri comunali Vincenzo La Pegna e Matteo Grammatico lasciano la lista Aprilia Valore Comune e aderiscono al partito Fratelli d’Italia che entra così ufficialmente in Consiglio Comunale. Ad annunciare l’ingresso dei due consiglieri in FdI il senatore Nicola Calandrini e il vice portavoce regionale Enrico Tiero sabato scorso in conferenza stampa all’hotel Enea.

Oggi per noi di Fratelli d’Italia è una giornata importante – ha spiegato Tiero – perché il partito sta crescendo molto sul territorio e questa adesione di due consiglieri comunali ne è la prova. Con Aprilia abbiamo da qualche anno un ottimo rapporto di collaborazione; ora puntiamo a diventare il primo partito della provincia.

la pegna e grammatico fratelli d'italia

Vincenzo La Pegna sarà capogruppo responsabile di FdI Aprilia e Matteo Grammatico rivestirà il ruolo di portavoce. Qualche giorno fa Edoardo Baldo è stato nominato vice coordinatore provinciale.

Aprilia rappresenta da sempre un’importante sacca di voti – il commento del Senatore Calandrini – per le forze politiche provinciali: in molti sono venuti qui per chiedere supporto senza che poi la città ricevesse un effettivo riscontro. Noi saremo invece attenti a tutte le dinamiche che da Aprilia dovrann0 partire: da parte nostra ci sarà totale disponibilità. L’adesione di due consiglieri a FdI deve essere un punto di partenza per una crescita ulteriore del partito. Mi auguro che anche l’ex consigliere Romualdi aderisca a Fratelli d’Italia.

La lista civica Aprilia Valore Comune perde dunque il suo capogruppo che rassicura: “La lista non andrà a morire. Alcuni dei suoi militanti passeranno a Fratelli d’Italia, altri rimaranno per darci man forte alle prossime elezioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *