Forza Nuova, un gesto di impegno sociale

In Piazza Roma distribuzione del pane ai cittadini

Con tutti i permessi e concessioni obbligatorie del caso, Forza Nuova nella mattinata è scesa in Piazza per manifestare contro la situazione del momento, in cui si trovano ad agire persone che secondo lo stesso movimento vivono da parassiti sulle spalle della povera gente.

L’intento è quello di differenziarsi dai luoghi comuni degli altri partiti e movimenti, che secondo il parere dei manifestanti, scenderebbero in strada per esporre i loro intenti solamente durante la campagna elettorale. Il movimento Forza Nuova, invece, ha voluto sostenere i cittadini italiani con un gesto simbolico, quello di donare il pane al popolo. Sembrerebbe che la protesta pacifica abbia messo in subbuglio gli animi dei partecipanti e di chi ha trovato in questo gesto un forse senso di condivisione.

pane

Gli organizzatori della manifestazione hanno riscontrato molta partecipazione da parte dei cittadini, i quali hanno proposto le loro idee ed opinioni ben accolte dai membri di Forza Nuova. Quest’ultimi sono rimasti davvero soddisfatti per il successo ottenuto. Oltre 200 filoni di pane sono stati distribuiti. Inoltre, gli esponenti di Forza Nuova, hanno voluto ringraziare l’operato dei Vigili Urbani che hanno presidiato la zona e la manifestazione in atto.

Forza Nuova2

 

Melania Orazi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *