Giovani campioni apriliani crescono: Leonardo Marinucci ricevuto dal Sindaco

Dopo l’esperienza con la Nazionale Italiana agli Europei di Karate, il giovane atleta marziale è alle prese con le qualificazioni mondiali. A Leonardo Marinucci gli auguri di tutta la città

Aprilia potrebbe andare ai prossimi Campionati Mondiali di karate in Brasile dopo essersi goduta gli Europei di Oryol.

Leonardo Marinucci, giovane karateka classe 2005, è reduce dall’esperienza russa, dove ha rappresentato la nostra città attraverso i colori della Nazionale italiana chiudendo con un argento nella categoria 53 kg.

Nella giornata di ieri l’atleta, accompagnato dal Maestro Emilio De Pasquale, è stato ricevuto dal Sindaco Terra, che ha voluto congratularsi con lui per i risultati conseguiti:

Mi sono complimentato con Leonardo – ha affermato il primo cittadino, accompagnato nell’occasione dal Consigliere Massimo Bortolameotti – per il risultato raggiunto.

Ed ho rivolto a lui il mio grande “in bocca al lupo” per le selezioni in vista del Campionato Mondiale che si terrà il prossimo anno in Brasile.

Grazie a ragazzi come Leonardo, il nome di Aprilia continua a riecheggiare nelle competizioni sportive in tutto il mondo.

È veramente un grande orgoglio per la Città e una soddisfazione per lo sport apriliano.

La ASD Casalazzara Karate Aprilia annovera dunque un potenziale campione tra le sua fila.

E tutta la città farà il tifo per lui.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *