“Si” che durerà per sempre con il “Progetto Matrimonio”

Un “Si” che durerà per sempre con il “Progetto Matrimonio”Come affrontare con serenità le spese per le nozze

Il Matrimonio è un momento importante della vita di tutti noi ed è quindi fondamentale che sia vissuto con serenità. Organizzare un matrimonio comporta una spesa economica non indifferente, per la cerimonia nuziale, per acquistare gli abiti della sposa e lo sposo, il fotografo che realizzerà l’album e le riprese. Che dire poi di bomboniere, inviti e il viaggio di nozze! Celebrare nella maniera giusta un evento così importante può trasformasi in una spesa insostenibile. Oggi è però possibile ricorrere a prestiti per matrimoni creati appositamente per soddisfare le necessità delle coppia.
Un “” che durerà per sempre è possibile grazie al Progetto Matrimonio promosso dalla Bcc di Roma, gli sposi novelli potranno concretizzare in piena tranquillità il loro progetto di vita in comune, senza soccombere alle spese obbligate come l’acquisto dei mobili, la cerimonia, il viaggio di nozze eccetera. La Bcc offre alle giovani coppie una soluzione finanziaria semplice e trasparente con la possibilità di avere un finanziamento a condizioni vantaggiose.
Insomma, con il Progetto Matrimonio, il giorno delle nozze sarà come sempre l’avete sognato!
Nello specifico il Progetto prevede, per le coppie già in possesso di un certificato di pubblicazione nozze, l’apertura di un rapporto di conto corrente e l’erogazione di un mutuo chirografario; importo massimo finanziabile è di 20 mila euro e la durata massima è di 60 mesi, di cui 6 mesi (massimi) di preammortamento al tasso del 2%. Il tasso applicato è fisso ed è pari all’IRSG/M lettera aumentato di uno spread; senza sorprese quindi!
In un periodo nel quale le incertezze legate all’instabilità economica possono minare la volontà di sposarsi o peggio ancora la solidità di una coppia, un mutuo a tasso fisso con un’estinzione a circa 5 anni offre alle coppie una resistente tranquillità per affrontare le sempre dispendiose nozze. “resta inteso che occorrerà effettuare altresì la consueta analisi del merito creditizio in ordine alla capacità di rimborso del prestito erogato.
Per maggiori informazioni i consulenti della Bcc di Roma ti attendono presso l’Agenzia 141 di Aprilia.

Articolo di Laura Riccobono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *