Anche a Campo di Carne apre un centro minibasket targato Virtus

La Virtus bissa: ecco un altro centro minibasket.

La Virtus Basket Aprilia è lieta di annunciare l’apertura imminente di un centro minibasket a Campo di Carne. Trovato l’accordo con la scuola primaria “B. Lanza” della suddetta frazione apriliana, dopo il ponte di Ognissanti inizieranno gli allenamenti. I bambini potranno usufruire inoltre di lezioni di prova gratuite, utili per l’inserimento e l’adattamento degli stessi.

Quindi dopo aver avviato il centro minibasket di Campoleone, la Virtus continua sui suoi passi e ne apre uno nuovo a Campodicarne a beneficio di tutti quei bambini e famiglie che non risiedono in città ma che desiderano usufruire di questo servizio. I corsi pre e minibasket sono aperti a bambini e bambine dai 4 ai 12 anni nei giorni di Mercoledì e Venerdì dalle ore 16.15 alle ore 18.30.

Per diversi motivi i bambini adesso come adesso partecipano o sono poco coinvolti nel mondo delle discipline sportive e la Virtus Basket Aprilia sensibile a tale circostanza, lavora per consentire a tutti di fare sport e quale scelta migliore se non la pallacanestro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *