Aprilia Racing Club al lavoro in vista dell’esordio in Coppa Italia

Oggi pomeriggio la ripresa del lavoro a Tor San Lorenzo. Domenica 26 via alla Coppa Italia con la sfida alla vincente tra Ostiamare e Budoni

Si avvicina il momento dell’esordio ufficiale della nuova F.C. Aprilia Racing Club, domenica 26 agosto le rondinelle sfideranno nel primo turno di Coppa Italia la vincente tra Ostiamare e Budoni, sfida in programma mercoledì 22.

Le rondinelle di mister Mauro Venturi riprenderanno il lavoro questo pomeriggio alle 17, sempre nella sede di Tor San Lorenzo.

Di ritorno dal ritiro di Cascia, Olivera e compagni hanno disputato nei giorni scorsi una sfida amichevole contro la Roma Primavera.

Seppur poco indicativo visto il periodo di preparazione, il pesante 8-1 incassato lascia qualche perplessità.

Tanti gli assenti tra i giocatori di spicco della rosa allestita dal Presidente Pezone e dal DS Battisti, questo va detto.

Resta però il fatto che chi avrà il compito di sostituire i Corvia e gli Olivera non ha fornito una prova convincente.

I carichi di lavoro hanno di certo appesantito le gambe dei giocatori, che avranno una ulteriore settimana per rimettersi in sesto.

Da domenica prossima, con l’inizio delle competizioni ufficiali, si inizierà a fare sul serio e bisognerà farsi trovare pronti.

Le aspettative per la stagione ormai alle porte sono altissime e partire con il piede giusto è fondamentale.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *