Aprilia Rugby, ancora un weekend in campo.

Terzo weekend di ripresa delle attività sportive per l’Aprilia Rugby: impegnati in diverse competizioni, i giovani non hanno deluso le aspettative.

Anche questo weekend, il terzo dalla ripresa delle attività, ha visto impegnati i ragazzi dell’Aprilia Rugby. Sabato pomeriggio sono scesi in campo per un triangolare i ragazzi dell’under 14. Nonostante alcune assenze i coach hanno saputo motivare mentalmente i ragazzi che sono scesi in campo da veri leoni. Nella prima partita giocata contro le Fiamme Oro i ragazzi hanno giocato con attenzione senza concedere nulla ai comunque meritevoli avversari portando a casa la vittoria. Seconda partita giocata invece contro gli amici del Lanuvio. Partita questa caratterizzata dall’infortunio del nostro mediano di apertura, ruolo fondamentale nella costruzione del gioco, fattore questo che poteva demoralizzare i ragazzi che invece ha reso ancora più unita la squadra che è riuscita a mostrare un bel gioco e un atteggiamento esemplare nonostante le difficoltà e le assenze. Alla fine il risultato finale premia i ragazzi del Lanuvio ma il quadro complessivo risulta ottimo nell’atteggiamento, concentrazione e capacità di adattarsi alle situazioni di difficoltà. Domenica è stata invece la volta delle Under 10 e 12 impegnate nella trasferta a Segni. Per i piccoli atleti della 12 dopo un inizio stentato hanno dimostrato che sanno ascoltare i consigli e sanno soprattutto giocare di squadra. Grazie alle indicazioni degli educatori Volpe e Martino hanno saputo mettere da parte individualità e hanno saputo costruire un migliore gioco di squadra.
Ancora una conferma per gli agguerriti bimbi dell’under 10 che anche questa settimana hanno saputo dimostrare in campo al meglio quanto già di Ottimo avevano fatto la scorsa settimana.
Annalisa Pommella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *