FC Aprilia – US Latina 1-1: secondo tempo con scintille

Il secondo tempo della sfida tra FC Aprilia ed US Latina: al rigore di Cannariato risponde l’incornata di Esposito

Secondo tempo al Quinto Ricci, ed una serie di sostituzioni per entrambe le compagini: quella che balza all’occhio vede Daniele Paponi, neoacquisto dal Bologna, alla seconda prova con la maglia pontina. Stavolta è l’Aprilia ad aprire le danze: cross di Giangrande ed è ancora Maola a rendersi pericoloso. Sugli spalti, intanto, tra i 600 spettatori, si registra anche la presenza di Ruben Olivera del Latina e Cristiano Roversi, ex dell’Aprilia passato, quest’estate, alla Viterbese.

IMG_6878

Al 25′, apoteosi Aprilia: buco in difesa per il Latina e Pagliaroli si infila tra le maglie della squadra ospite, costringendo il Latina ad un fallo. Appuntamento sul dischetto per Matteo Cannariato, che non fallisce. Pareggio fulminante del Latina, dagli sviluppi su calcio d’angolo: batte Valiani ed incorna Esposito.

Qualche scintilla di troppo: i protagonisti sono Minala, Esposito e Cannariato. Episodio subito “sedato”, e la tensione ha lasciato subito il campo da gioco. Entrambe le squadre hanno avuto modo di provare tutti i giocatori a disposizione: da segnalare la bella prestazione di Maola dell’Aprilia: opaca invece la prestazione di Jefferson del Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *