FC Aprilia – US Latina, primo tempo a reti bianche

Amichevole sotto il cielo di fine agosto per la FC Aprilia: primo tempo che si chiude con il pareggio a reti bianche

20:30, si comincia al Quinto Ricci. Subito l’Aprilia arrembante: prima Maola e poi in mischia, subito insidie per Simone Farelli. Guizzo del neoacquisto Dumitru in volée, un pò troppo alto rispetto allo specchio. Al quarto d’ora ancora Dumitru, questa volta nei panni di assist-man: cross al bacio ed incornata di Jefferson, tra le braccia di Caruso. Brivido poi per Alessandro Celli: il difensore classe ’97 subisce un duro colpo alla caviglia, ma rientra poco dopo i soccorsi.

IMG_6850

Alla mezz’ora, punizione da posizione invitante per Moretti: staffilata che Caruso tampona alla meglio, e Dumitru la spinge in rete: rete però annullata, offside secondo l’arbitro Perini. Il Latina non si perde d’animo: Nelson si libera e brucia la fascia: viene arginato con una rimessa con le mani. Prima sostituzione per il Latina: Celli lascia il posto all’ex Parma Hernan Dellafiore, presumibilmente per il colpo subito prima. Il primo tempo, virtualmente, si chiude con la conclusione da fuori area di Riccardo Brosco: punizione veloce e scarica verso la porta difesa da Caruso, che devia in corner.

Il primo tempo si chiude sul pareggio a reti bianche: entrambe le squadre, comunque, hanno tentato più volte scorribande in area avversaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *