Staffetta 12×1 ora, la Runforever a contatto della top 10

Lo scorso 15 settembre le Terme di Caracalla hanno ospitato la suggestiva staffetta che è andata avanti dall’alba al tramonto. La Runforever, come sempre, ha risposto presente

Non poteva mancare la Runforever Aprilia alla Staffetta 12 x 1 ora andata in scena alle Terme di Caracalla lo scorso 15 settembre.

Uno scenario suggestivo per una altrettanto suggestiva manifestazione, che ha tenuto per tutta la giornata gli atleti delle varie formazioni in gara incollati alla pista.

Dodici atleti per ogni società, 1 ora di corsa per ogni atleta: la vittoria alla squadra che accumula più giri.

Dopo il 3° posto dello scorso anno, la Runforever Aprilia ha portato una squadra rimaneggiata, rimanendo comunque a stretto contatto della top 10.

374 i giri percorsi dai runners apriliani, che hanno così conquistato l’11° posto assoluto nella manifestazione.

Florio Flamini e Pasquale Volpe compiono 33 giri ciascuno, 25 giri per Sadiddin Absi (impegnato anche nel poeriggio a Sermoneta) ed altri 33 giri per Alessandro Cheloni.

Gianluigi Bianchini ha spinto il gruppo apriliano in avanti con 35 giri, seguito da Renzo Traballoni che, di rientro da un lungo stop, riesce a percorrerne 24.

Felice Sibilla ne percorre altri 26, Massimo D’agostino 28, Michelangelo Papa ben 36, Emanuele Battaglia addirittura 39.

A chiudere sono stati Claudio Cordella con 30 giri e, a sole tramontato, l’esordiente Roberta Cicciù ne completa 27.

Chiudendo alla grande una delle gare più affascinanti del circuito di cui la Runforever Aprilia è sempre tra i protagonisti.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *