Ultimi dettagli per la rosa dell’Aprilia Racing Club

Dopo il pezzo da novanta Daniele Corvia, la società del patron Antonio Pezone è al lavoro per completare la rosa da affidare a mister Venturi

Il colpo estivo del mercato è sicuramente quello dell’Aprilia Racing Club, che si è assicurata con Daniele Corvia una rosa già data per favorita nella corsa alla vittoria del campionato di Serie D.

Ma la squadra che inizierà la preparazione agli ordini di mister Mauro Venturi tra esattamente una settimana non è ancora completata.

Va infatti completato il capitolo “under”, i giovani che obbligatoriamente devono essere schierati in ogni partita.

Quest’anno il regolamento prevede tra gli undici titolari un ’98, due ’99 ed un 2000.

Se per i primi tre tasselli il tecnico romano potrà contare sui confermati Bencivenga, Di Palma e Saglietti, il posto del “millennial” non è ancora stato assegnato.

Non che nel settore giovanile delle rondinelle mancassero i papabili, ma il gruppo storico dei 2000 apriliani è stato “saccheggiato” due anni fa dall’Albalonga.

Dunque ora vanno rivisti i propositi della società per i classe 2000 da inserire in rosa.

Un lavoro che, comunque, è stato lasciato come completamento della squadra che si appresta a vivere un campionato da assoluta protagonista.

I pronostici danno per favorita l’Aprilia Racing Club per l’immediato salto in Lega Pro, e tutti lavoreranno per soddisfare le attese.

Aprilia - Stadio Quinto Ricci

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *