Aprilia: la Virtus vince il derby femminile.

Aprilia, Virtus: le ragazze della Virtus Bk Aprilia vincono il derby, un esordio con i fiocchi.

Virtus Bk Aprilia: Galli, Rubinetti 11, Santulli 11, Innocenzi 21, De Vincenzo, Puleo 14 ©, Ricciutelli 7, Centomini 7, Filoni 7, Clavari, Ascani, Corrotti.

All.re Rubinetti –  Ass. Bacile

Un esordio con i fiocchi per le ragazze di coach Rubinetti-Bacile. L’emozione è stata messa da parte, facendo posto alla determinazione e alla voglia di portare a casa la partita. Giocare contro la Bull Bk come prima partita di campionato per giunta in trasferta non era una situazione facile da gestire ma le ragazze sono state caparbie e arrembanti fin dalla palla a due.

Una gara dai ritmi molto intensi, fisica, sempre stati avanti nel punteggio anche in doppia cifra. La Bull Basket Latina però non ha mai dato segni di cedimento, eludendo qualsiasi allungo da parte delle apriliane. La Virtus porta in cascina la vittoria soprattutto nei minuti finali, quelli più decisivi. La partita finisce 71-78, e con uno stato d’animo più che positivo, le ragazze preparano l’esordio casalingo di Sabato 30 Ottobre alle ore 18 contro l’Elite Bk Roma.

 

Chiara Ruocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *