Cantiere in via Inghilterra, il Forum replica

“Forum per Aprilia” ribadisce la bontà dell’operato dell’Amministrazione in merito alla gestione dei lavori

Il taglio degli alberi non da invece un taglio alle polemiche: di poco fa infatti, la replica del “Forum per Aprilia” in merito all’esposto presentato da Edoardo Baldo di Fratelli D’Italia (approfondisci qui). Il Forum ribadisce come la decisione in merito all’operazione sia stata presa, come dichiarò il sindaco Antonio Terra, dopo

Sindaco Terra

un incontro con il Comitato di via Inghilterra, inerente la riqualificazione della suddetta strada, all’interno del quale si è discusso il progetto. Quest’ultimo sosteneva la costruzione di una pista pedo-ciclabile allargando il marciapiede. Tale progetto però lo stiamo modificando: la ditta a cui è stato affidato il lavoro farà degli interventi sul marciapiede, le alberature rimosse verranno nuovamente piantumate ma in modo corretto visto gli errori eseguiti durante la realizzazione del quartiere (le alberature sono state piantate al di sopra del cemento e non direttamente sul terreno), e una pista pedo-ciclabile sorgerà su strada, ma questo comporterà una modifica al senso di circolazione, infatti la stessa diventerà a senso unico. Realizzeremo una sorta di anello all’interno del quartiere, però la circolazione delle auto subirà una modifica importante: le stesse in realtà potranno immettersi su via Inghilterra e uscire da via Amburgo o viceversa, saranno infatti i vigili a prendere la decisione finale“.

Il Forum inoltre ribadisce come l’Amministrazione stia lavorando in maniera decisa in merito al settore dei lavori pubblici e delle finanze, respingendo, pertanto, le accuse mosse nei confronti dell’Amministrazione in merito alla gestione del cantiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *