I manifesti di Primavera Apriliana contro il M5S “attacco goffo e maldestro”

Anche Grillini e Pentastellati rispondono alle insinuazioni del gruppo Primavera Apriliana sul presunto accordo tra i 5 Stelle e la Giunta

Non si sono fatte attendere le reazioni del Movimento 5 Stelle apriliano ai manifesti affissi da Primavera Apriliana.

Dopo Quarto Meetup, anche Grillini e Pentastellati rispondono alle insinuazioni del gruppo guidato dal Consigliere Carmen Porcelli.

Un attacco che i due gruppi definiscono

“goffo e maldestro”

indirizzato inoltre a

“chi ha combattuto per la tutela del territorio e dell’ambiente.

Una bassezza politica imbarazzante.

La lista civica, rappresentata in Consiglio da Carmen Porcelli, forse non è abituata a fornire le prove di ciò che afferma.

I meetup Cittadini Pentastellati e Grillini Apriliani, oltre a segnalare il suddetto manifesto allo staff legale del MoVimento per le valutazioni del caso, respingono completamente al mittente le siffatte allusioni.

Abbiamo combattuto contro la discarica di La Gogna, presentando numerose osservazioni e presenziando alle conferenze dei servizi.

Con noi c’erano numerosi attivisti, il meetup che ora rappresenta il MoVimento 5 Stelle ad Ardea ed i nostri Consiglieri regionali.

Abbiamo denunciato le situazioni di omessa bonifica sul territorio e le abbiamo portate, attraverso i nostri Portavoce, direttamente in Parlamento.

È scontato dire che combatteremo con tutto il nostro impegno, mettendoci la faccia come sempre abbiamo fatto, anche contro la discarica di Casalazzara.

Invitiamo la lista civica Primavera Apriliana a dedicarsi maggiormente alla salvaguardia dell’ambiente, piuttosto che ad attacchi politici senza alcun fondamento.

Fatti tra l’altro per chiari scopi elettorali.

Così risparmierà carta e colla”.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *