Il centrodestra torna (quasi) unito, ma finisce sotto l’attacco della Porcelli

I gruppi del centrodestra, Lega esclusa, hanno fatto affiggere dei manifesti che chiedono le dimissioni di Terra. Ma l’ex Consigliere attacca: “Strumentalizzate le mie battaglie”

Sono comparsi in questi giorni dei manifesti firmati da quasi tutte le forze di centrodestra (eccetto la Lega), che chiedono le dimissioni del Sindaco a causa del suo rinvio a giudizio.

Di questo argomento se ne è parlato nell’ultimo Consiglio Comunale, in cui l’opposizione decise di abbandonare l’aula vista l’indisponibilità di Terra a lasciare la sua carica.

Ora le forze di centrodestra tornano alla carica, cercando di sfruttare l’impatto dei manifesti.

Di sicuro questi hanno attirato l’attenzione dell’ex Consigliere Comunale Carmen Porcelli.

Secondo l’ex candidata Sindaco il centrodestra starebbe portando avanti, peraltro in maniera poco efficace, una battaglia che appartiene invece a lei:

Se non avessi presentato io la denuncia – sottolinea la leader di Primavera Apriliana – questi signori, oggi, non avrebbero nulla da dire.

Invece farebbero bene a fare opposizione denunciando nelle sedi opportune quello che di anomalo accade ed è accaduto in questi mesi, piuttosto che giochicchiare con le denunce altrui.

Finendo per sminurne il senso.

In tanti hanno strumentalizzato le mie battaglie, prima e durante la campagna elettorale.

Anche perché, come ricorda l’ex Consigliere Comunale, anche nelle liste presentate dal centrodestra alle scorse elezioni erano inserite persone coinvolte nell’indagine aperta sul Sindaco.

Dunque non può essere questo schieramento a portare avanti in maniera efficace questa battaglia:

Penso – conclude la Porcelli – che se questi signori avessero voluto davvero scoprire le carte sui rimborsi legali, così come ha fatto la sottoscritta, avrebbero dovuto chiedere una commissione trasparenza sulle altre refusioni legali.

Così tanto per fare opposizione.

Potrebbe essere un’idea.

di Massimo Pacetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *