“Il Sindaco Terra: coerenza zero”

L’affondo del consigliere Romualdi sulla privatizzazione dei tributi

“Siamo veramente alla follia, – esordisce il consigliere Nello Romualdi – abbiamo lottato tanto per gestire nuovamente i tributi internamente e ora dobbiamo affidarli un’altra volta a dei privati. Il Sindaco Terra ha forse dimenticato la sua campagna elettorale e anche quella del suo predecessore, di cui faceva parte, che aveva come cavallo di battaglia la gestione comunale dei tributi. L’esperienza capestro dell’Aser l’abbiamo tutti voluta scongiurare e oggi ci viene a riproporre la privatizzazione? E’ tutto un controsenso, come del resto la sua presunta candidatura a Presidente della Provincia di Latina quando lui stesso vuole staccarsi da Latina per andare sotto Roma”. Con queste parole il consigliere comunale Nello Romualdi sottolinea le incongruenze della Giunta Terra in vista della prossima commissione Finanze in programma per giovedì pomeriggio alle 15 e 30 in seconda convocazione.

romualdi

“In commissione – prosegue Romualdi – chiederemo spigazioni in merito a queste incongruenze e soprattutto vogliamo capire se c’è qualcosa dietro a tutto questo”.

La gestione comunale dei tributi è una priorità per la città di Aprilia vista la precedente esperienza dell’Aser  he ha visto coinvolti amministratori e privati in una vicenda giudiziaria che ancora non si è conclusa del tutto.

“Mi sembra strano – conclude Romualdi – che proprio questa Giunta voglia riaprire il capitolo delle privatizzazioni”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *