Romualdi: “L’asfalto elettorale è una vergogna”

Il candidato sindaco del centrodestra interviene sui lavori stradali in città

Lavori inutili ed antieconomici, previsti soltanto per dare visibilità all’attuale sindaco facente funzione Antonio Terra ed alla sua coalizione in vista della campagna elettorale. Il candidato sindaco del centrodestra, Nello Romualdi, punta il dito contro i lavori per il rifacimento di alcune delle vie cittadine ad alta percorrenza, programmati dall’attuale esecutivo con il solo obiettivo di incrementare i propri livelli di notorietà in vista della prossima tornata elettorale per le amministrative del 26 e 27 maggio.

“Proprio a causa dell’abitudine di effettuare tali lavori soltanto in occasione dei vari appuntamenti elettorali,- spiega il candidato Sindaco del Centrodestra- con interventi di facciata, dunque non risolutivi di un problema che si è protratto negli anni senza essere affrontato seguendo una programmazione seria, i cittadini hanno assistito allo sperpero di denaro pubblico utile solo all’espletamento degli scopi elettorali del candidato di turno.

I lavori concepiti dall’Amministrazione per il rifacimento del manto stradale in via Carroceto, via Montello, Via Giulio Cesare e via Mascagni e per il rifacimento della segnaletica orizzontale nelle aree destinate al parcheggio in via dei Mille e Via degli Oleandri, sono esempio di un modus operandi inutile e dannoso, come si può notare tenendo conto dello stato disastroso delle varie vie locali nel corso dei quattro anni precedenti. Per questi motivi, il centrodestra dice no all’asfalto elettorale, qualilativamente e quantitativamente insufficiente per risistemare le strade in maniera duratura. Ovviamente non siamo contrari agli interventi in sé, ma notiamo con stupore che l’attuale amministrazione, pur essendosi dichiarata contraria a questo genere di propaganda, di fatto sembra utilizzare le stesse metodologie che ha precedentemente criticato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *