Palazzetto dello Sport, “quando la seconda pietra?”

Commissione sui Lavori Pubblici. La Pegna:”Bisogna investire sul sociale, sulla sanità e sulle infrastrutture”

Si terrà Giovedì 19 Marzo la Commissione sui Lavori Pubblici dove verrà discusso una modifica sui lavori del piano triennale e annuale 2015-2017. Durante questa Commissione, il Capogruppo di Aprilia Valore Comune, il Consigliere Vincenzo La Pegna, presenterà una proposta alternativa per quanto riguarda il ponte pedonale in via Carroceto.

Spallacci ha fatto un buon lavoro,- afferma il Consigliere riguardo al piano triennale dei lavori- un buon lavoro ma non ottimo perchè non sufficiente per una città di 75 mila abitanti. Bisogna investire sul sociale, sulla sanità e sulle infrastrutture“.

Durante la commissione verranno anche tratte le somme del bilancio per le opere previste nel piano triennale. “Queste sono somme provenienti più che altro dai privati“, afferma il Consigliere Giovanni Bafundi. “Come per esempio la somma destinata alla realizzazione della struttura destinata alla fondazione “Come noi”. Una struttura che probabilmente non vedrà la luce quest’anno, ma negli anni successivi. Lo stesso vale per il Palazzetto dello Sport“.

Anche il Consigliere La Pegna mostra perplessità per quanto riguarda la conclusione dei lavori al Palazzetto dello Sport. “La prima pietra è stata posta nel 2009 con la legislatura del Sindaco D’Alessio. Quando vedremo la seconda, terza o quarta pietra?“.

Le opere di cui si discuteranno durante la Commissione sui Lavori Pubblici, sono comunque necessari per la Città“, conclude il Consigliere Bafundi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *