Terza vittoria di fila per la Virtus Basket Aprilia.

La Virtus Basket Aprilia espugna il Pala Collelasalle per 56 a 50 contro una temeraria Elite Basket Roma.

Nelle terza partita di questo brevissimo girone di andata, la Virtus Bk Aprilia espunga il Pala Collelasalle per 56 a 50 contro una temeraria Elite Basket Roma. Una gara impegnativa, giocata con molto ardore da entrambe le squadre, un continuo inseguirsi, punto dopo punto, dove la Virtus è riuscita a mettere fine soltanto nel quarto periodo mantenendo un vantaggio di 7 punti. La giovane squadra dell’Elite Basket Roma, molto brava a valorizzare le proprie qualità, è riuscita a rimanere sempre in partita puntando molto sulla fisicità delle proprie lunghe e sulle percentuali al tiro, davvero altissime. Le nostre ragazze con grande umiltà e spessore tecnico, sono state in grado di spezzare le loro trame offensive, soprattutto negli ultimi due quarti, dove sembra che la stanchezza non faccia parte di questo team. Nonostante la differenza di età e di fisicità le biancorosse non si sono tirate indietro, subendo abbastanza nei primi due quarti, per poi prendere le misure nei restanti due. Una gara molto maschia, bella, dove entrambe le formazioni non si sono risparmiate. Al giro di boa, la Virtus Bk Aprilia gode del primato in classifica con tre vittorie su altrettante gare giocate. Sabato 27 Marzo, alle ore 18, per la prima di ritorno, la Virtus ospiterà la squadra del San Raffaele Roma, una gara che si preannuncia affascinante, sulla scia di quella dell’andata.

Parziali: 14-19/17-11/11-20/8-6
Elite Basket Roma: Hastings, Bui 3, Rama, Panniello 8, Barsotti N.E., Fantozzi N.E., Introna 5, Mazzali, Michelini 11, Arcà 8, Okereke 15, Pinfildi N.E.
All.re: Barberini

Virtus Basket Aprilia: Orazi 3, Ranieri, Bovenzi 10, Triveri 11, Rubinetti 10, Innocenzi 13, Capobianchi 4, Puleo 3, Ricciiutelli, Melchionna, Ascani, Ilari 2.
All.re: Rubinetti – Ass. Bacile

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *