Virtus Basket Aprilia: passo falso contro il San Raffaele Basket.

Passo falso della Virtus Basket Aprilia che cede ad un ottimo San Raffaele Roma per 53 a 65.

Una gara a due facce per le ragazze che, dopo un primo quarto sferzante, cala di rendimento e lucidità chiudendo il secondo periodo sopra di 2 (29 a 27). La partita delle virtussine finisce qui. Un terribile terzo quarto (7-21) accompagna il San Raffaele a una vittoria quasi schiacciante: la Virtus non riesce a reagire come vorrebbe sbagliando tutto sia in fase di attacco che in quella di difesa, subendo il gioco delle avversarie soprattutto dal punto di vista fisico, meno in quello tecnico. Una battuta di arresto che non compromette però il cammino della Virtus in questo campionato, ma la pressione comincia a farsi sentire. Ci vorrà una prestazione ben diversa da quella di Sabato scorso per mettere in cassaforte la qualificazione alla pool promozione. Il campionato riprenderà dopo la pausa pasquale con le ragazze impegnate sul difficile campo della Smit Roma Centro. Gara prevista per Sabato 10 Aprile ore 17.30.

Parziali: 19-13 10-14 7-21 17-17

Virtus Aprilia: Orazi, Ranieri, Bovenzi 3, Triveri 12, Rubinetti 4, Innocenzi 26, Capobianchi, Puleo 6, Ricciutelli, Motto Kotto, Ascani, Ilari.

All.re Rubinetti Ass. Bacile

San Raffaele Bk: Grattarola 9, Ciaccioni 10, Panariti 9, De Marchi 17, Centomini, Meskhi, Belisario, Barsotti 2, Barbieri 9, Ottaviani, Zappellini, Cupellaro 9.

All.re: Rosatelli Ass. Ciccalotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *